Zucchero porta la sua musica a Tokyo: duetta con Hotei in “Diavolo in me”

Esperienza internazionale per Zucchero il quale si è esibito a Tokyo con Hotei,il chitarrista giapponese nonchè compositore, cantante e performer noto anche per aver creato la colonna sonora del film di Quentin Tarantino,Kill Bill.Zucchero e Hotei hanno cantato insieme uno dei brani più famosi del cantante italiano, ovvero “Diavolo in me”, arrangiando una nuova versione.

“Grazie Tokyo. È stato uno showcase fantastico con il leggendario Hotei!”, ha dichiarato Sugar che in questa occasione ha presentato in Giappone la sua musica nonchè il suo nuovo album, già disco d’oro Black cat, anticipato in Italia dal singolo intitolato “Partigiano reggiano”. Grande successo per Zucchero anche nel Regno Unito, dove si è classificato come il primo cantante ospite del celebre talk show inglese “Later…with Jools Holland”. Zucchero dovrà tornare in Gran Bretagna e nello specifico a Londra il prossimo 20 e 21 ottobre per due concerti alla Royal Albert Hall.

In questi giorni è stato diffuso online il videoclip di “Hechos De Sueños”, un brano inciso in duetto con il cantante spagnolo Alejandro Sanz.Il suo singolo Partigiano reggiano intanto, in Italia sta davvero spopolando ed ottenendo un grandissimo successo.

LEAVE A REPLY