Wind Music Awards, Mattia Briga si esibisce con “Baciami” e lancia la provocazione a Loredana Bertè

Si è conclusa la decima edizione dei Wind Music Awards la manifestazione canora dell’estate 2016 condotta da sempre da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che ha davvero ottenuto così come avvenuto nelle scorse edizioni un grandissimo successo, con picchi di ascolto davvero incredibili. Sul palco dei Wind Music Awards di ieri sera si è esibito anche Mattia Briga, il rapper uscito dalla scuola di Amici di Maria de Filippi della scorsa edizione che non ha perso occasione per lanciare l’ennesima provocazione a Loredana Bertè, la sua “nemica” che lo ha contrastato parecchio durante la sua partecipazione al talent.

Ebbene si, Mattia Briga si è esibito cantando il suo ultimo singolo “Baciami”, che sta ottenendo davvero un grandissimo successo scalando le classifiche nelle ultime settimane e sul finale si è inginocchiato ad un altro ragazzo che in realtà portava la maschera proprio della Bertè. Come avrà reagito Loredana alla provocazione?

Non è una novità che tra i due non corra buon sangue, chi ha seguito le puntate del serale di Amici dello scorso anno sa benissimo che Briga e Bertè hanno continuamente litigato. “È evidente che la signora Bertè non stia bene. Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice“, aveva dichiarato Mattia Briga lo scorso mese di Aprile nel corso di un’intervista.