Vasco Rossi, prove ufficiali del Live Kom: ad oggi venduti oltre 200 mila biglietti

Vasco Rossi è pronto per tornare sul palco, con i quattro live consecutivi allo stadio Olimpico di Roma. Fino ad oggi stando a quanto emerso sarebbero stati venduti oltre 200 mila biglietti, sono davvero tantissimi i fan che hanno acquistato il ticket per non perdersi assolutamente questo spettacolo tanto atteso e desiderato.

Intanto Vasco Rossi sta facendo le prove ufficiali del Live Kom 016, prove effettuate insieme alla sua band al Cromie, a porte rigorosamente chiuse; sembra che Vasco abbia stilato la sua scaletta, dei brani di ieri e di oggi che intonerà sui palchi delle maggiori città italiane, mentre si trovava nella sua località segreta in Puglia.Quattro i concerti in programma il 22, il 23, il 26 ed il 27 giugno all’Olimpico, giungendo a quota 20 volte che il grande Vasco approda allo stadio.

Vasco moltiplica per 4 lo stadio Olimpico. Nessun artista al mondo ci ha provato prima, neppure Vasco Rossi”, spiega lo staff dell’artista.Vasco Rossi, volerà anche allo stadio Teghil a Lignano per continuare le prove e poi sabato 18 giugno sarà Data Zero, dedicata soprattutto ai fan del Blasco fanclub. Dunque i mesi a venire saranno davvero molto impegnativi per Vasco Rossi, non resta che attendere l’inizio del suo Live Kom.

LEAVE A REPLY