Vasco Rossi, mega concerto a Lignano Sabbiadoro con oltre 200 mila spettatori

Un grande ritorno per Vasco Rossi che finalmente ha avviato il suo grande tour, ovvero il live Kom 016 con uno straordinario concerto a Lignano Sabbiadoro da oltre 200 mila spettatori, un concerto anteprima dei suoi quattro concerti allo Stadio Olimpico di Roma. Vasco subito dopo il concerto si racconta, trattando di argomenti piuttosto attuali come ad esempio il terrorismo e la morte di Marco Pannella, e nel frattempo annuncia l’uscita di una raccolta in via definitiva in quattro cd dove non mancheranno di sicuro alcuni suoi ultimi inediti.

«Questi quattro gatti che fanno attentati sparando in un bar sono dei vigliacchi. Non li si può giustificare. Le nostre conquiste sociali e civili non si cancellano. Difendiamole alla morte, come è accaduto con la libertà, la democrazia e i diritti delle donne negli ultimi 70 anni. E per la crisi, alla fine vedrete che tutti ce la faranno e troveranno il proprio posto nel mondo» ha dichiarato Vasco parlando dell’attuale situazione nel mondo in riferimento agli ultimi attentati terroristici.

Live Kom ‘016 Roma”, che il 22, 23, 26 e 27 giugno sbarcherà nella Capitale per la gioia dei circa 200 mila spettatori che avranno la fortuna di assistere agli spettacoli.Entro fine anno uscirà un cofanetto contenente una sessantina di brani e quattro inediti che farà da apripista al Modena Park il mega evento in programma il 1 luglio.

LEAVE A REPLY