U2 tour 2017 Italia The Joshua Tree: quando e dove sarà possibile acquistare i biglietti?

News U2 The Joshua Tree: il mistero sull'acquisto dei biglietti

U2 tour 2017 Italia The Joshua Tree: quando e dove sarà possibile acquistare i biglietti?

Tremate, tramate gli U2 stanno per tornare in Italia…. Ticketone ha già aperto la pagina box office dedicata al tuor 2017, l’evento su Facebook The Joshua Tree conta oltre un milione di partecipanti. Cosa manca dunque per rendere felici i fan italiani del gruppo? Per rendere felici i fan mancherebbe solo sapere quando e dove sarà possibile acquistare i biglietti.

U2 in concerto a Roma: il mistero dei biglietti e del nuovo album

Dal momento in cui è stata annunciata la data italiana del tour The Joshua Tree degli U2 i fan della band hanno invaso il sito di Ticketone. La vendita dei biglietti era stata programmata per giorno 11 dalle ore 9 in poi… Cos’è successo? Il box sul sito c’è ma attualmente non è ancora disponibile l’acquisto. Keep and calm cari fan dato che il concerto si terrà a Roma solo il prossimo 15 luglio 2017, quindi il tempo per acquistare i biglietti non mancherà. A questo punto però ci si chiede se il blocco sull’acquisto non abbia niente a che vedere con l’uscita del nuovo album. Se ben ricordate il cd degli U2 è tra i più attesi di questo inverno, eppure il gruppo non lascia trapelare alcuna informazione utile.

U2 The Joshua Tree: in arrivo un nuovo concerto italiano?

Al momento però non si hanno altre notizie disponibili sulla vendita dei biglietti, magari gli U2 avranno già escogitato un’uscita ad effetto come quella fatta dai Coldplay. (Ndr. Durante l’ultimo concerto dei Coldplay furono venduti in pochissime ore). Nella mancata vendita degli U2 però salta l’opzione B, cioè l’introduzione a sorpresa di una nuova data in Italia per questo The Joshua Tree… Sarà così?

LEAVE A REPLY