Tiziano Ferro lavora al nuovo album “Il mestiere della vita”: in vendita dal 2 dicembre

Tiziano Ferro torna alla ribalta con un nuovo disco, colmo di canzoni molto belle, diverse e talvolta contraddittorie. E’ questo quanto dichiarato dallo stesso Tiziano Ferro che ha rilasciato il titolo del disco, prodotto da Universal Music che verrà rilasciato nei negozi di dischi il prossimo 2 dicembre. L’album, che è il sesto prodotto da Tiziano Ferro e di cui non si conosce ancora la tracklist, verrà intitolato “Il mestiere della vita“.

Tiziano Ferro inizierà proprio oggi le registrazioni dei nuovi brani, in studio a Los Angeles.Il nuovo progetto di inediti arriva esattamente dopo cinque anni dal precedente album, “L’amore è una cosa semplice”, che ha ottenuto davvero un grandissimo successo, certificato 7 Platino per oltre 350 mila copie vendute. Un momento davvero fortunato per il ragazzo di Latina che recentemente è stato in lizza per i Diversity Media Awards come personaggio dell’anno ed ancora a fine febbraio è stato nominato ambasciatore di Save the Children, per sostenere l’Organizzazione a favore dei bambini bisognosi in Italia ma anche in tutto il mondo.

Tiziano Ferro che ha venduto più di 15 milioni di copie delle sue sei produzioni precedenti è sicuramente uno dei cantanti e cantautori più bravi ed apprezzati nel panorama non solo italiano ma anche dell’America Latina.

LEAVE A REPLY