Tiziano Ferro ft Carmen Consoli Il conforto, un successo lento dopo il video ufficiale

Tiziano Ferro ft Carmen Consoli la sorpresa del singolo Il Conforto

Tiziano Ferro ft Carmen Consoli Il conforto, un successo lento dopo il video ufficiale

Tiziano Ferro ft Carmen Consoli con il singolo Il Conforto sono stata la prima grande sorpresa di questo 2017. I due artisti però pare che stiano ottenendo un successo lento, anche dopo la pubblicazione del video ufficiale, come mai?

News: Tiziano Ferro e Carmen Consoli, le poche visualizzazioni su YouTube

Tiziano Ferro poco prima della pubblicazione del singolo Potremmo ritornare aveva promesso ai suoi fan delle grandi sorprese… Ed effettivamente così è stato. L’artista ha iniziato questo 2017 all’insegna della musica e di tantissimi impegni, tra questo anche il Festival di Saremo 2017 dove si recherà nuovamente in veste di ospite. Tra le sorprendenti novità che riguardano sempre Tiziano Ferro troviamo anche la pubblicazione del nuovo singolo Il Conforto, che vede la collaborazione artistica della cantantessa Carmen Consoli, la quale potrebbe accompagnarlo anche sul palco dell’Ariston. Ma dopo la pubblicazione suo YouTube la canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, Il Conforto, non ha ottenuto l’exploit immaginato. Il video, pubblicato il 13 gennaio 2017, in poco più di ventiquattro ore ha guadagnato 640.912 visualizzazioni.

Tiziano Ferro e Carmen Consoli un esperimento musicale ben riuscito?

Nonostante la canzone Il Conforto di Tiziano Ferro e Carmen Consoli si presenta come un esperimento musicale ben riuscito pare che non abbia convinto i fan. Possiamo parlare quindi di un successo lento che esploderà solo nelle prossime settimane? Le cause di questo ritardo su YouTube può dipendere da diverse cause, una tra queste l’atipicità del duetto soprattutto se condi seriamo il fatto che questo ritmo è nuovo per la cantantessa.

LEAVE A REPLY