The Voice Italia 4, la vincitrice è Alice Paba: dopo l’esclusione da Amici una grande rivincita

Lunedì 23 maggio si è conclusa ufficialmente la quarta edizione di The Voice Italia con la premiazione di Alice Paba ovvero la concorrente del team Dolcenera che per una manciata di voti si è aggiudicata il primo posto. Alice ha convinto tutti i coach ma soprattutto Dolcenera sin dalla sua prima esibizione.

La vittoria di The Voice è stata per Alice una vera rivincita visto che la cantante aveva partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, il talent in onda su Canale 5 ed era riuscita ad entrare soltanto il 20 febbraio 2015, ma forse il suo ingresso tardivo l’ha penalizzata tanto che è stata esclusa dal serale perchè non scelta dalle due direttrici artistiche Emma ed Elisa.

Alice però non si è persa d’animo ed ha voluto partecipare con grande entusiasmo ad una nuova avventura come The Voice che l’ha portata dopo tante sfide sul podio. Oltre alla vittoria, Alice Paba si è aggiudicata un contratto esclusivo con la Universal. Nel corso della puntata di ieri sera, inoltre, la cantante ha duettato con Dolcenera ed ha anche presentato il suo inedito Parlerò D’Amore in rotazione radiofonica già a partire dai prossimi giorni.

LEAVE A REPLY