Selena Gomez News: Prende Un Break Per Curare Ansia Ed Attacchi Di Panico

SELENA GOMEZ NEWS

Fà un bel respiro, Selena Gomez. La cantante ha annunciato ufficialmente di volersi fermare un po’ per curare i problemi relativi all’ansia, depressione ed attacchi di panico.

Ecco cosa ha rivelato Selena Gomez all’Us Weekly:

“Come molti di voi sapranno, poco tempo fa ho contratto il lupus. Si può manifestare in molti modi. A me ha provocato ansia, depressione ed attacchi di panico. Ho deciso di volermi concentrare sulla mia salute e, per tale ragione, mi prenderò un periodo di pausa dalle scene. Sapete che siete speciali per me, ma devo fare del mio meglio per tornare in salute. So che non sarò sola confidandomi con voi e che molti di voi mi incoraggeranno nel mio percorso!”.

Era il 2013, quando Selena Gomez si prese una pausa per combattere il Lupus, una malattia autoimmune.

Nel 2015, la cantante ha subito trattamenti di chemioterapia per curare la sua malattia, ma non volle annunciarlo pubblicamente. La cancellazione del suo tour provocò molte polemiche, ma la Gomez ebbe ugualmente la forza di superare quel brutto momento.

Ad un passo dal Tour mondiale, Selena Gomez si stoppa nuovamente, per recuperare la salute. Del resto, non esiste successo senza uno stato fisico ed emotivo ottimale. Le auguriamo una pronta guarigione!

 

LEAVE A REPLY