Sanremo 2017 news cantanti, Elodie e Ermal Meta svelano le copertine dei nuovi album

Sanremo 2017 news, ecco le copertine degli album di Elodie e Ermal Meta

Sanremo 2017 news cantanti, Elodie e Ermal Meta svelano le copertine dei nuovi album

News – Sanremo 2017 è alle porte e i cantanti i si preparano già per quello che avverrà dopo la competizione sull’Ariston. Oggi Elodie e Ermal Meta per la gioia dei fan hanno svelato quali saranno le copertine dei nuovi album che arriveranno dopo la finale del festival di Sanremo.

Elodie e il post Sanremo 2017: ecco la copertina di È tutta colpa mia

I lupi di Ermal(Ndr. Così l’artista chiama i suoi fan), e i sostenitori di Elodie oggi hanno ricevuto una bellissima sorpresa che riguarda il post Festival di Sanremo 2017. I due artisti hanno svelato quale copertina hanno scelto per il loro nuovo album! Elodie, che arriverà nei negozi di musica e store digitali esattamente il 17 febbraio, per l’album È tutta colpa mia ha scelto una copertina semplice. Sul fronte del cd dell’ex alunna di Amici, che questa anno ha aperto i concerti dell’Adesso Tour di Emma, troveremo una sua sensualissima foto a metà busto. Maglietta nera, monospalla, con in risalto il tatuaggio sul braccio sinistro, sorriso smagliante e i capelli rosa che ormai sono un marchio distintivo.

Ermal Meta Vietato Morire, dopo Sanremo il nuovo album ma quando uscirà?

Da poche ore però anche Ermal Meta ha rivelato quale sarà la copertina del suo nuovo album, Vietato Morire, che uscirà il prossimo 10 febbraio 2017. Come Elodie, anche Ermal Meta ha optato per una foto a metà busto, ma c’è un però… Differentemente dalla cantante dai capelli rosa, Ermal Meta ha preferito utilizzare una foto rimaneggiata come se fosse un dipinto. Lo scatto, che mostra l’artista in una posa già conosciuta con le braccia conserte, si può considerare una vera e propria esplosione di arte e colori come il blu, rosso, giallo e verde. Chissà se è un modo con cui Ermal Meta vuole comunicare ai fan che all’interno del disco, Vietato Morire, troveremo emozioni ancora più forti dell’album Umano

LEAVE A REPLY