Sanremo 2017 Francesco Gabbani Occidentalis Karma, boom di applausi sull’Ariston: chi era la scimmia sul palco?

Francesco Gabbani è la rivelazione anche di questo Sanremo 2017, ma chi era la scimmia sul palco dell'Ariston?

Sanremo 2017 Francesco Gabbani Occidentalis Karma, boom di applausi sull'Ariston: chi era la scimmia sul palco?

Sanremo 2017 verrà ricordato per l’ironia e la bravura di Francesco Gabbani? Anche quest’anno l’artista è riuscito a sbalordire tutti con una canzone Occidentalis Karma. Il momento clou per Francesco Gabbani però è arrivato con l’esibizione danzate insieme ad una scimmia, conquistando un boom di applausi sull’Ariston. Quello che oggi tutti si chiedono però è: chi era la scimmia sul palco ieri sera?

Sanremo 2017 Francesco Gabbani: Dopo Amen ecco il nuovo successo Occidentalis Karma

Francesco Gabbani ha tutte le carte in regola per diventare il degno successore di Andriano Celentano… E pare che anche il cantante molleggiato sia d’accordo, non a caso nel cd Le migliori di Mina e Celentano è presente una canzone scritta dal cantautore dal titolo Bambino col fucile. Durante la seconda serata di Sanremo 2017 gli occhi e le orecchie sono state tutte per Francesco Gabbani e la sua Occidentalis Karma. Come già accaduto con Amen, il cantante con questa nuova canzone ha scelto il tema sociale raccontando quello che da un po’ anni è entrato a far parte della nostra quotidianità. Un’ironia che ha conquistato il pubblico all’Ariston che è esploso in un grandissimo applauso!

Sanremo 2017 seconda serata big: Chi era la scimmia sul palco dell’Ariston con Francesco Gabbani

Dopo l’esibizione di Francesco Gabbani però è nata una vera e propria catena social per scoprire chi è in realtà la scimmia che ieri sera si è esibita con il cantante. Insomma lui chi è? Il ballerino travestito da scimmia è Filippo Ranaldi, noto coreografo di X-Factor, il quale ha avuto anche modo di danzare anche per Laura Pausini durante il suo ultimo tour. Secondo quanto dichiarato da Rinaldi però la corografia non è stata ideata solo da lui, ma anche da Francesco Gabbani che ha ideato alcuni passi di Occidentalis Karma (Probabilmente quelli si cui si è esibito il cantante).

LEAVE A REPLY