Robbie Williams torna con un nuovo album, per la prima volta con Sony Music

Robbie Williams,l’artista internazionale che vanta ben 17 vittorie ai BRIT Awards e milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è pronto a tornare con un nuovo esilarante album questa volta promosso dalla Sony Music con il quale l’artista ha stipulato un contratto di esclusiva mondiale. L’annuncio è stato dato direttamente dalla Sony Music e lo stesso Robbie si è detto molto felice di questa collaborazione, dichiarando il team “Sony” molto professionale incredibilmente motivato.

“Non vedo l’ora di lavorare con Sony Music a questo album, del quale sono immensamente orgoglioso, in questa nuova partnership che mi emoziona”, ha dichiarato l’artista che lascerà a breve la Universal Music che detiene ad oggi il suo catalogo integrale a seguito dell’acquisizione di EMI nel 2012. “Siamo felici di lavorare con Robbie. Questo è un momento unico che ha come protagonista il più grande artista solista maschile della nostra generazione”, ha dichiarato invece il Presidente e Ceo di Sony Music UK, Jason Iley.

Tornando all’album, questo verrà pubblicato su etichetta Columbia Records Uk. Un nuovo lavoro dunque, ed un nuovo album per Robbie Williams che potrà contare su un team di professionisti che ha decretato la popolarità di artisti di grande calibro come George Ezra, Calvin Harris, Mark Ronson, Beyonvè Foo Fighters, Bruce Springsteen, Bob Dylan.

LEAVE A REPLY