Rihanna, un’anteprima video del singolo Sledgehammer brano scritto nel 2014

Rihanna ha presentato il video del suo singolo Sledgehammer, brano scritto dall’artista stessa nel 2014.L’artista ha fatto sapere che presto rilascerà Sledgehammer, un brano che farà da colonna sonora a “Star Trek:Beyond”, ovvero l’attesissimo film di Justin Lin. I fan sono in trepida attesa per l’uscita del video e proprio per questo motivo Rihanna ha voluto fare loro un regalo, pubblicando sul proprio profilo Instagram una brevissima anteprima di Sledgehammer.

Venti secondi di video che hanno fatto capire che comunque si tratta di un progetto davvero molto interessante che piacerà tantissimo ai fan e non solo La nuova canzone dovrebbe arrivare al massimo da una decina di giorni. Inoltre, Rihanna nelle ultime ore sembra aver pubblicato anche sul proprio profilo Instagram una serie di immagini che la vedono in versione aliena, molto probabilmente immagini del video del suo singolo Sledgehammer.

Stando a quanto è emerso sembra che la traccia verrà utilizzata nei titoli di cosa della pellicola.Intanto il film in questione è molto atteso, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche l prossimo 21 luglio; nel cast vedremo anche Sofia Boutella.

LEAVE A REPLY