Rihanna, nuovo singolo Kiss it Better in rotazione alla radio a partire dal 20 maggio 2016

Arriverà domani, 20 maggio 2016 il nuovo singolo di Rihanna. Il nuovo singolo chiamato Kiss It Better, sarà una canzone davvero molto orecchiabile che potrà essere ascoltata anche in rete ed inclusa nel nuovo album Anti.Una canzone che parla d’amore ed anche di seduzione, quella che finalmente potrà essere ascoltata a partire dalla giornata di domani.

Inizialmente ascoltando la canzone, si potrebbe pensare che il testo sia quasi privo di senso e che le parole siano messe così a caso l’una dopo l’altra ma in realtà non è così, bisognerà impegnarsi un pò di più per capire il senso della nuova canzone della sexy Rihanna. Intanto è quasi tutto pronto per i due grandi concerti di Rihanna che si svolgeranno in Italia ed esattamente a Torino ed a Milano l’11 ed il 13 luglio 2016 nell’ambito dell’Anti World Tour, ovvero il tour della star internazionale che l’ha vista impegnata davvero in diversi paesi europei, tra cui l’Italia appunto ed anche nel Nord America.

Manca davvero poco anche alla pubblicazione del video del nuovo singolo “Kiss it Better“, nel quale Rihanna si mostra come è solita fare nelle vesti di una bomba sexy.Appuntamento a domani, 20 maggio 2016, dunque, per poter ascoltare finalmente il nuovo emozionante nonchè spumeggiante singolo della bellissima Rihanna. 

LEAVE A REPLY