Red Hot Chili Peppers, l’album The Getaway in uscita venerdì 17 giugno

Sono pronti a tornare sullo scenario musicale internazionale, i Red Hot Chili Peppers, i quali tornano con The Getaway un nuovo album in uscita venerdì 17 giugno. Il nuovo album, prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich, si appresta ad essere l’album più atteso dell’anno e sarà ricco di tantissime novità e collaborazioni, una tra tutte quella con Elton John con il brano SickLove.

L’album che prende il nome di The Getaway è stato anticipato dai singoli Dark Necessities, pubblicato lo scorso 5 maggio ed ancora il singolo Go Robot e dalla title track. Dopo la pubblicazione dell’album che avverrà il prossimo venerdì dunque, i Red Hot Chili Peppers, partiranno per un lungo tour che li vedrà approdare in diverse città europee in diversi stati quali Germania, Svizzera, Olanda, Austria, Danimarca, Polonia, Belgio, Ucraina, Russia,Scozia, Irlanda del Nord ed Inghilterra e per finire anche in Italia, con due concerti attesissimi a Bologna l’8 ottobre ed a Torino il 10 e l’11 ottobre al Pala Alpitour.

Tornando all’album, ecco la tracklist completa: 1.The Getaway; 2. Dark Necessities; 3. We Turn Red; 4. The Longest Wave; 5. Goodbye Angels; 6. Sick Love; 7. Go Robot; 8. Feasting on the Flowers; 9. Detroit; 10. This Ticonderoga; 11. Encore; 12. The Hunter; 13. Dreams of a Samurai.

LEAVE A REPLY