Radio Italia Live, raddoppia con due serate di musica e spettacolo l’8 ed il 9 giugno in Piazza Duomo

Mancano davvero poche ore all’inizio della quinta edizione del concerto in Piazza Duomo di Radio Italia live, che raddoppia le date, e dunque non solo l’8 giugno ma anche il 9 giugno, serate nelle quali si esibiranno 18 artisti, ognuno dei quali si esibirà con ben tre brani. Al momento sappiamo che si esibiranno certamente Emma Marrone e l’amica nonchè collega Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola e poi ancora Alessio Bernabei, Benji&Fede.

A presentare le due serate saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che animeranno le due serate come dei veri e propri padroni di casa.Ha partecipato alla presentazione della manifestazione anche il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia il quale ha sostenuto che la collaborazione con Radio Italia è fondamentale per rilanciare la città. Confermata per il quarto anno consecutivo anche la presenza di Daniele Bossari, come inviato dietro le quinte.

I titoli delle canzoni saranno segreti fino all’inizio dello show, organizzato con il contributo del Comune di Milano ed in collaborazione con Atm, e Trenord che hanno aumentato per l’occasione corse ed orari per dare la possibilità ai centomila spettatori previsti di raggiungere la città di Milano senza tanti problemi.

LEAVE A REPLY