Radio Italia live 2016, due serate di musica in Piazza Duomo a Milano l’8 e il 9 giugno

Mancano ormai poche settimane all’appuntamento musicale “Radio Italia live 2016”, l’evento dedicato interamente al mondo della musica, che si svolgerà in due serate ovvero l’8 ed il 9 giugno nella piazza del Duomo di Milano. A condurre le serate saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Proprio nelle ultime ore sono stati svelati i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco del Radio Italia Live 2016 in Piazza Duomo a Milano; saranno circa 18 gli artisti che approderanno sul palco per offrire due serate di spettacolo e soprattutto tanta tanta musica. Tra i tanti artisti presenti citiamo ad esempio Alessio Bernabei e Benji e Fede, ma anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, e poi ancora Nesli, Giovanni Caccamo.

Come sempre , sarà possibile seguire la diretta dell’evento sia su Radio Italia, sia su Radio Italia Tv.Come già avvenuto per le scorse edizioni nel cast anche quest’anno ci sarà Daniele Bossari che avrà il compito di aggirarsi nel backstage per segnare i momenti più curiosi o semplicemente le emozioni degli artisti che da li a breve si esibiranno sul palco

LEAVE A REPLY