Orlando Bloom & Katy Perry Stanno Insieme Ma Ora Lui Parte Per La Cina

katy perry & orlando bloom stanno insieme

Katy Perry ed Orlando Bloom si amano ma le difficoltà per chi fa il loro mestiere sono molteplici. Ad esempio, Bloom ha appena fatto tappa in Cina, per girare il suo prossimo film, e Katy non è mai stata più preoccupata per la sua relazione. Il fuso orario, infatti, potrebbe allontanare i due amanti? La distanza non divide ciò che i cuori uniscono. Una poesia. La realtà è ben altra cosa.

L’amore, in effetti, è una vera e propria arma a doppio taglio, soprattutto quando il cuore non riesce a gestire un’inevitabile distanza. Secondo una fonte vicina alla coppia, i due avrebbero discusso sulla gestione degli orari, ma Katy Perry non sembra intenzionata a lasciarsi sfuggire l’oggetto del suo amore. Non questa volta.

Katy Perry sembra intenzionata a voler lasciar gli Usa per raggiungere il set di Bloom, ma i suoi doveri musicali potrebbero rendere i suoi propositi tutt’altro che fattibili.

Entrambi, al momento, sono impegnatissimi con i propri progetti per fare in modo che questo periodo di distanza forzata non diventi deleterio per il rapporto.

Riusciranno Katy Perry & Orlando Bloom a superare la prova della lunga distanza?

LEAVE A REPLY