News, Raphael Gualazzi concerti nel 2017 con Love Live Peace Tour

Raphael Gualazzi concerti 2017: ecco le prime tappe del tour

News, Raphael Gualazzi concerti nel 2017 con Love Live Peace Tour

Newse, musica italiana; Raphael Gualazzi in concerto. Il cantautore swing e blues è pronto per il suo Love Live Peace Tour.

Raphael Gualazzi torna in tour, il cantante è pronto per partire con una lunga serie di concerti nel 2017. Questo 2016 per il cantante si è rivelato un anno davvero fortunato, grazie ai successi di L’estate di John Wayne e Lotta Things.

Raphael Gualazzi, il successo meritato con L’estate di John Wayne e Lotta thing

Raphael Gualazzi ha cambiato il suo sound, presentando così una musica swing ma con delle venature pop molto incisive. Una musica vintage ma dal tocco moderno, un accostamento che l’ha premiato questa estate appunto con L’estate di John Wayne. Questo cambiamento ha permesso a Raphael Gualazzi di potersi avvicinare ad un pubblico generico, fatto principalmente di ragazzi. La conferma del suo successo è arrivata qualche mese fa con la pubblicazione del singolo Lotta Things e l’album Love Live Peace, promosso con delle date in store.

Raphael Gualazzi concerti, arriva il Love Live Peace Tour

News, Raphael Gualazzi concerti nel 2017 con Love Live Peace Tour

Raphael Gualazzi però ha già pianificato l’intero 2017. Dopo l’inaspettatissimo ma meritato successo in molti ipotizzavano un periodo di pausa per il cantante; Raphael Gualazzi invece è pronto a partire con una serie di concerti per il suo Love Live Peace Tour 2017. Le tappe del tour confermate da Raphael Gualazzi sono quella del 9 marzo al Teatro OpenJobmetis di Varese; 11 marzo al Teatro Massimo di Pescara; 13 marzo al Teatro Augusteo di Napoli; 15 marzo al Politeama Genovese di Genova; 23 marzo al Teatro Coccia di Novara; 26 marzo al Teatro Astra di Schio, in provincia di Venezia. Per avere ulteriori informazioni sui prossimi concerti di Raphael Gualazzi sarà sufficiente collegarsi nei vari box office online oppure sulla pagina Facebook del cantante.

LEAVE A REPLY