Nesli presenta il nuovo singolo “Equivale all’immenso” che anticipa l’album Kill Karma

Nesli è tornato con un nuovo singolo dal titolo “Equivale all’immenso“, un brano che di fatto anticipa Kill Karma, ovvero il nuovo album che verrà pubblicato il prossimo 1 luglio 2016 e sarà in pre ordine sia fisico che digitale a partire dal 27 maggio. Il nuovo album è stato prodotto anche in questo caso da Brando, ovvero Go Wild/Universal Music Italia.

“Kill Karma sarà l’album più importante, perché dentro ho messo tutta la mia anima, tutta la mia musica, la mia energia vitale, tutto quello che ho imparato, tutta la musica che ho ascoltato, l’ho messa qui dentro. Sentirete la mia voce come mai prima, sarà la voce del mio spirito, del mio Io. Vi parlerò come non ho mai fatto, raccontandovi la vita che ho incontrato, che mi è esplosa nel petto”, ha dichiarato Nesli nel corso di un’intervista effettuata alcuni giorni fa. Per la realizzazione di questo album, Nesli ha lavorato con tanti musicisti selezionando molto materiale e registrando sia in analogico che in digitale.

Ritornando al brano in uscita, dal titolo “Equivale all’immenso“, è uscito da pochi giorni il video nel quale Nesli veste i panni di un supervisor. Nella realizzazione di questo video, Nesli ha collaborato con il regista Luca Tartaglia amico e collaboratore dai tempi de “La fine”.

LEAVE A REPLY