Nek, spopola sul web il video rap “Sassuolo/Palm Springs”: oltre 3 mila visualizzazioni

Il web è davvero impazzito dopo che Nek ha pubblicato in questi giorni su Facebook una clip molto ironica intitolata “Sassuolo/Palm Springs”, che lo vede protagonista di un esilarante rap. Ebbene si, Nek in veste rap di certo non si era mai visto e questo videoclip ha davvero sorpreso tutti tanto che lo stesso ha superato i 3 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Si tratta di un pezzo rap, contenente varie citazioni dei suoi storici successi, con riferimenti alla sua terra d’origine. “Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi????? Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax”, questo quanto dichiarato da Nek, un commento che ha accompagnato la pubblicazione del videoclip sul noto social network, ovvero Facebook.

Il realtà l’idea del video è nata proprio insieme a J-Ax, proprio durante la partecipazione ad Amici che li ha visti direttori artistici della stessa squadra, ovvero quella blu. Oltre a J-Ax, al pezzo hanno anche partecipato Fedez, Elisa, Emma, Rudy Zerbu e Rovazzi.

LEAVE A REPLY