Nek arriva il videoclip del singolo “Uno di questi giorni” con Elena D’Amario di Amici

E’ uscito da qualche giorno il nuovo singolo di Nek intitolato “Uno di questi giorni“, in rotazione radiofonica e in digital download negli store digitali esattamente dal 6 maggio.Proprio negli ultimi giorni invece è uscito il video del singolo “Uno di questi giorni” che ha visto la partecipazione della ballerina Elena D’Amario, la ballerina del cast di Amici di Maria de Filippi che nel 2008 partecipò come allieva.

Il videoclip è stato realizzato dunque da Nek con la collaborazione della ballerina per la regia di Gaetano Morbioli e Run Multimedia. E’ stato Nek ad annunciare la presenza della ballerina Elena nel videoclip e l’ha ringraziata per aver accettato questo grande progetto.

“Ringrazio profondamente Elena D’Amario che ha accettato di essere al mio fianco nel mio nuovo videoclip. Grazie per aver volato sulle note di ‪#‎UnoDiQuestiGiorni‬. Non ha solo ballato ma si è calata nel personaggio con una eleganza e una naturalezza uniche, tipiche di chi ha talento e carisma. È stato un grande piacere”, questo il messaggio postato da Nek, con il quale ha voluto ringraziare la ballerina. Nek è ancora per pochi giorni impegnato come direttore artistico della squadra blu in attesa della finalissima.

LEAVE A REPLY