Modà, grande successo per i due mega concerti a San Siro del fine settimana: presenti Emma ed Elodie

Un grande successo quello dei Modà che finalmente sono tornati a San Siro con due mega concerti tenuti questo fine settimana, ovvero sabato 18 e domenica 19 giugno. La band era già stata allo Stadio San Siro nel 2014 ed anche in quell’occasione era stato un successo straordinario.

Nei due concerti di sabato e domenica, la band sul palco di San Siro hanno suonato i pezzi storici del loro repertorio musicale targato Modà ma anche diversi singoli piuttosto recenti, estratti dal loro ultimo album Passione Maledetta, l’album che in pochissimi mesi ha davvero ottenuto un grandissimo successo compresa la certificazione di triplo disco di platino per le oltre 150mila copie vendute. In tribuna Vip a San Siro presenti Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi che hanno seguito il concerto e di certo la loro presenza non è passata inosservata agli occhi della stampa,oltre che dei tantissimi fan e simpatizzanti del gruppo.

Fan in delirio per i Modà, che hanno registrato davvero un grandissimo successo in queste prime due tappe del loro tour, che li vedrà impegnati per tutta la fine del 2016 in diverse città italiane. Come promesso, sul palco di San Siro in queste due grandi serate di musica, presente la giovane Chiara, uscita dal programma Amici di Maria de Filippi che nel corso del programma ha duettato proprio con Kekko.

LEAVE A REPLY