Michael Jackson, sette anni di assenza ma ancora al centro dell’attenzione: il mondo lo ricorda

Sette anni fa moriva il grande Michael Jackson, a seguito di un’overdose anestetico ovvero il Propofol. In tanti ancora a distanza di sette anni sentono la mancanza del re del pop che ha davvero lasciato un vuoto incolmabile.Una morte improvvisa quella del re del pop, Michael Jackson che ha davvero lasciato tutto il mondo senza parole; come abbiamo avuto di anticipare, a causare la morte prematura di Michael Jackson sarebbe stata un’overdose di farmaci somministratagli dal dottore Conrad Murray condannato a 4 annidi carcere accusato dell’omicidio di Michael Jackson.

La popstar è sempre stata al centro dell’attenzione dei media, ed a distanza di sette anni Jacko continua a far parlare di se, giusto pochi giorni fa la Radar Online ha pubblicato un video con immagini di minori seminudi gettando nuove ombre su di lui e rilasciando le accuse di pedofilia.

Una carriera piuttosto lunga fatta di grandi successi, ma possiamo dire con certezza che Thriller è in assoluto l’album più venduto nella storia della musica, con 115 milioni di copie all’attivo e vincitore di 8 premi Grammy.

LEAVE A REPLY