Meat Loaf, il rocker americano sviene sul palco durante un concerto ad Edmonton: ricoverato

Brutto inconveniente per Meat Loaf, il cantante americano, il rocker conosciuto in tutto il mondo che purtroppo nella serata di ieri sera durante il suo concerto ad Edmonton, è praticamente svenuto sul palco a causa di un malore. Grande preoccupazione per il rocker, che in seguito allo svenimento è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato ricoverato, anche se al momento non si sa la causa del suo malore ne tantomeno le sue attuali condizioni di salute.

Ieri sera, dunque, mentre il rocker si trovava sul palco esibendosi in un altro hit, I’d do anything forLove, quando ha lasciato cadere il microfono ed è caduto sul palco. Alcuni fan hanno dichiarato all’Edmonton Journal di aver creduto inizialmente che il collasso facesse parte della performance. Sembra però che non sia stato un malore improvviso perchè già nei giorni scorsi aveva cancellato i concerti di Moose Jaw e Calgaruy per malattia.

Meat Loaf, 68 anni è uno degli artisti di maggiore successo discografico di tutti i tempi, citiamo ad esempio Bat Out of Hell, uno dei suoi più grandi successi.Non è di certo la prima volta che il rocker sviene sul palco, era già accaduto a Londra nel 2003 e poi ancora nel 2011 durante un concerto a Pittsburgh, un incidente che in quell’occasione la star ha addebitato ad un attacco d’asma.