Max Gazzè ultimo singolo Sul fiume, il nuovo videoclip diretto da Ricky Tognazzi

Max Gazzè: arriva in radio Sul fiume, il quinto estratto da Maximilian

Max Gazzè ultimo singolo Sul fiume, il videoclip diretto da Ricky Torgnazzi

Max Gazzè torna dopo una piccola pausa musicale con il quinto singolo estratto dal fortunatissimo album Maximilian. L’ultimo singolo dell’artista si chiama Sul fiume ed è anche la nuova colonna sonora del film Lasciami per sempre di Simona Izzo. Le novità però non finiscono qui perché il videoclip della nuova canzone di Gazzè, da oggi anche in rotazione radiofonica, è diretto dal regista d’eccezione Ricky Tognazzi.

Max Gazzè nuovo singolo: è arrivato nelle radio Sul fiume quinto estratto da Maximilian

Durante la scorsa estate abbiamo avuto modo di ascoltarlo molto spesso nelle radio con il suo singolo Ti sembra normale, un brano che porta la firma artistica che ha caratterizzato sempre il cantante durante la sua carriera. Adesso però ecco che Max Gazzè è pronto a spadroneggiare le scene anche di questo inverno 2017. Da qualche giorno infatti è arrivato su YouTube il videoclip del brano Sul fiume, il quinto estratto dall’ultimo e fortunatissimo album Maximilian. L’ultimo singolo di Max Gazzè, dalla musica un po’ malinconica ma non troppo lontana dalla vena artistica del cantante, firmerà anche la colonna sonora del film di Simona Izzo, Lasciami per sempre. (Ndr. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a Febbraio 2017 e che vede Max Gazzè nel cast).

Max Gazzè, la regia del videoclip Sul fiume firmata da Ricky Tognazzi

Il nuovo videoclip del brano Sul fiume, che già da dicembre accompagna il trailer ufficiale del film, racconta parte della commedia che a breve arriverà nei cinema italiani. Il videoclip che vede la regia firmata da Ricky Tognazzi infatti è stato definito un vero e proprio spin-off del film, maggiormente incentrato sulle scene girate appunto da Max Gazzè.

 

LEAVE A REPLY