Mariah Carey presenta il nuovo tour in reggicalze, tacchi a spillo e calze a rete

Un’abbigliamento un pò inusuale quello scelto da Mariah Carey per presentate nei giorni scorsi il nuovo tour.Ebbene si, la cantante internazionale, si è presentata a Las Vegas per presentare il suo nuovo tour con tacchi a spillo, calze a rete, gialla in pelle e nient’altro, un abbigliamento molto provocante che di certo non è passato inosservato.

La presentazione del nuovo tour è avvenuta all’1 Oak Nightclub di Las Vegas ed era di certo un appuntamento ufficiale, con tanto di giornalisti, fotografi e tanto altro ancora piazzati davanti il locale da diverse ore, attendendo l’arrivo della 46enne Mariah Carey ma di certo non si aspettavano che la stessa si presentasse con questo abbigliamento inusuale. La cantante è prossima al terzo matrimonio, con James Packer un miliardario australiano che conosce da solo un anno, nonostante comunque il precedente marito, ovvero Nick Cannon non abbia ancora firmato i documenti del divorzio.

Il matrimonio tra Mariah e James Packer dovrebbe essere celebrato nell’ isoletta caraibica di Barbuda- la stessa proprio dove il milionario starebbe costruendo un lussuoso resort. Riguardo il tour, a breve la cantante sarà pronta a far divertire i suoi fan in ogni angolo del mondo.

LEAVE A REPLY