Madonna omaggerà Prince ai Billboard Music Awards il 22 maggio

Madonna ha deciso di omaggiare il suo caro amico nonchè collega, Prince scomparso prematuramente lo scorso 21 aprile a soli 57 anni. La regina del pop, ha annunciato di voler omaggiare Prince ai Billboard Music Awards il prossimo 22 maggio e la notizia è stata ufficializzata proprio da Madonna nei giorni scorsi.

“I dettagli sul suo omaggio al compianto grande musica rimangono un segreto gelosamente custodito“, è questo quanto si legge nelle pagine del BBMAs. Madonna e Prince hanno avuto modo di collaborare insieme in diverse collaborazioni, una tra tutte Love Song un pezzo mai inciso singolarmente ma che venne incluso nell’album di Prince, “Like a Prayer”.Ai Billboard Music Awards parteciperanno anche tanti altri artisti come Justin Bieber, Pink, Shawn Mendes, Celine Dion e Britney Spears.

La manifestazione inoltre andrà in onda in diretta da Las Vegas. E’ inevitabile che la scomparsa di Prince abbia lasciato nel mondo della musica un vuoto davvero incolmabile e per questo motivo Madonna ha preso la decisione di volerlo ricordare in un’occasione importante come i Billboard Music Awards.

LEAVE A REPLY