Ligabue presenta il suo “Liga Rock Park” al Parco di Monza il 24 settembre: info biglietti

Grande attesa per il ritorno di Ligabue nelle maggiori città italiane con il suo nuovo live, il “Liga Rock Park” che si terrà il prossimo 24 settembre al Parco di Monza per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo”. Il cantante ad un anno esatto da quella magnifica serata al Campovolo torna con un nuovo live tanto atteso dai fan, al Parco di Monza.

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, la cui prevendita è già partita lo scorso 6 maggio, le sorprese per i fan di Ligabue sono appena cominciate, visto che ci sarà la possibilità di acquistare lo “Special Box-Liga Rock Park”, dove all’interno ci sarà il booklet, il mini poster in edizione limitata con la locandina dell’evento ed uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà le seguenti tracce: “Ligabue racconta Urlando contro il cielo“, “25 anni di Urlando contro il cielo”, “Urlando contro il cielo (videoclip originale).

Non solo musica per Ligabue ma anche tanta letteratura, visto che a breve, uscirà anche un nuovo libro di racconti, dal titolo “Scusate il disordine“. Si tratta di una serie di racconti che parlano per lo più di amore, sesso e musica.

LEAVE A REPLY