Lele Esposito, in rotazione radiofonica il nuovo singolo “La strada verso casa”

Il cantante che concorre alla vittoria dell’edizione numero 15 del talent Amici di Maria de Filippi, ovvero Lele Esposito è approdato in radio con il nuovo singolo intitolato “La strada verso casa”. Il singolo è in rotazione radiofonica da venerdì 20 maggio e di fatto anticipa l’album dal titolo “Costruire”, atteso per il prossimo 27 maggio su etichetta Sony Music.

Nell’album di Lele troveremo altri inediti tra i quali Screaning out loud e Love me now, attraverso i quali ha conquistato il pubblico di Amici. saranno inclusi nello specifico 4 brani inediti in italiano ed in inglese e tre cover. La strada verso casa è il singolo inedito che Lele ha presentato proprio nel corso del programma nella fase serale di Amici e sembra essere stato apprezzato dai fan.Anche alla giuria esterna del programma ovvero Anna Oxa, Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Morgan è tanto piaciuto il singolo che ricordiamo essere in rotazione radiofonica a partire da ieri.

Intanto vi è anche grande attesa per la finale di Amici che si terrà il 25 maggio 2016 e andrà in onda sempre sulla stessa rete, ovvero Canale 5.Chi vincerà tra Lele, Elodie nonchè la sua fidanzata, Sergio ed il ballerino Gabriele che tra l’altro ha già vinto il circuito danza?

LEAVE A REPLY