Laura Pausini pubblica il nuovo singolo “200 note” e torna ai Grammy Awords 2017

Laura Pausini ai Grammy Awards 2017 con Similares, mentre in Italia arriva 200 note

Laura Pausini pubblica il nuovo singolo

Laura Pausini è una delle artiste italiane più famose nel panorama internazionale, ma soprattutto amatissima nel Sud America. La cantante attualmente è la protagonista indiscussa della panorama artistico internazionale grazie alla pubblicazione del nuovo singolo 200 note e per il suo ritorno ai Grammy Awords 2017.

Laura Pausini, il nuovo singolo 200 note e il boom di visualizzazioni su YouTube

Laura Pausini, dopo aver ottenuto il doppio disco di platino con il cd Laura Xsma, sarà una delle protagoniste anche di questo 2017 musicale. La cantante in questi giorni si è lasciata andare ai grandi annunci. Ieri è arrivato in rotazione radiofonica e nelle piattaforme digitali il nuovo singolo 200 note. Il brano, che in meno di 24 ore ha già conquistato quasi 50.000 visualizzazioni su YouTube, presenta la firma musicale che ha segnato la carriera musicale della Pausini, anche se qualche anno si mostra sotto una veste più matura ma sicuramente non meno melodica. Ma nonostante il continuo sfornare di nuovi successi il suo album Simili riesce a regalarle ancora grandissime emozioni, come una nuova candidatura ai Grammy Awards 2017.

Laura Pausini Grammy Awards 2017, Similares candidato come Miglior album pop latino

Laura Pausini aveva già trionfato ai Grammy Awards nel 2006 grazie a Escucha, la versione latina di Resta in ascolto, nella categoria Miglior album pop latino. Il 12 febbraio 2017 Laura Pausini ritenterà la sorte sempre nella stessa categoria ma con Similares, la versione latina appunto di Simili, noto in Italia per essere la colonna sonora del telefilm Braccialetti Rossi. In attesa del prossimo 12 febbraio 2017 però l’artista ha già dichiarato si essere pronta ed emozionata per questa nuova avventura.

 

LEAVE A REPLY