Lady Gaga Super Bowl 2017 esibizione memorabile seguita dall’annuncio del Word Tour: info e date italiane

Lady Gaga protagonista dl panorama internazionale grazie al suo attesissimo show al Super Bowl 2017

Lady Gaga Super Bowl 2017 esibizione memorabile seguita dall'annuncio del Word Tour: info e date italiane

Lady Gaga aveva conquistato già tutti con il singolo Million reasons, il quale ci ha mostrato un’artista cresciuta e non più troppo dance o troppo pop. Lady Gaga, come poche cantanti nel mondo, riesce a rendere tutto unico e difficilmente racchiudere in un genere musicale. La conferma di quanto detto è arrivata stanotte con la sua esibizione memorabile al Super Bowl 2017! Ma le news riguardanti la pop star non finiscono qui, Lady Gaga ha annunciato anche il Word Tour: ecco tutte le info e le date italiane.

Lady Gaga Super Bowl 2017: super concerto con Telephone e Million reasons

Lady Gaga è una delle più brave e spettacolari performer che abbiamo nel panorama artistico internazionale. Se prima questa definizione faceva ridere i più scettici, che l’avevano definita “un prodotto commerciale e scontato”, dopo l’esibizione al Super Bowl 2017 non resta che restare estasiatati di un’esibizione che è stata già definita memorabile! Capriole a mezz’aria, danza il tutto reso perfetto dalla bellissima voce di Lady Gaga. L’attesissimo show che da tempo preparava la pop star, come mostrano i video pubblicati dalla stessa Lady Gaga su Instagram, è stato caratterizzato da canzoni come Born this way, Telephone, Just dance e ovviamente Million reasons che segna appunto la sua rinascita artistica. Ma l’artista è pronta per il suo Word Tour 2017!

Lady Gaga Word Tour 2017: quando e dove acquistare i biglietti?

Lady Gaga in queste ultime settimane si è mostrata sui social impegnatissima nella sua preparazione fisica e artistica in vista del Word Tour 2017 e, dopo il Super Bowl, ecco che arriva finalmente l’annuncio. Lady Gaga sarà in giro per il mondo già dal 1 agosto 2017 con il concerto di Vancouver e arriverà in Italia 26 settembre 2017 per esibirsi al Mediolanum Forum di Assago. Ma quando e dove potranno essere acquistati i biglietti? Per fortuna non si dovrà attendere molto… I biglietti per la data italiana potranno essere acquistati con la prevendita che sarà disponibile già dal 9 febbraio 2017; i box office daranno il via agli acquisti solo il 13 febbraio alle ore 9:00.

 

LEAVE A REPLY