Justin Bieber contro Selena Gomez e i follower di Instagram

Essendo uno dei cantanti più seguiti Justin Bieber pare che se la tiri anche con i suoi follower, ben 43,8 milioni che ogni giorno lo seguono sul suo profilo di Instagram. Il tutto è scoppiato mentre lui ha pubblicato delle foto con la nuova fidanzata Sofia Richie, figlia del noto Lionel Richie.

Appena le foto online i Beliebers si sono accaniti contro Justin Bieber, da notare la sommiglianza della ex fidanzata Selena Gomez con Sofia Richie, lanciando contro di lui parole come traditore, senza rispetto etc. Il caso è diventato talmente polemico che justin Bieber ha chiuso momentaneamente il suo profilo Instagram e dopo ci ha ripensato scrivendo ai follower di non insultarlo piu: “Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. La situazione sta sfuggendo di mano. Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono”.

Hanno scambiato diverse frecciatine , Selena Gomez li ricorda che l’amore è una cosa bellle e dovevano tenere le foto per la loro intimità e di non essere arrabbiato con i fans. A Justin Bieber non va giù questa frase e alla fine chiude con una frase che lascia tutti a bocca aperta: “Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn”. Che cosa vuol dire questa frase? Selena Gomez lo ha tradito con Zayn Malik?

Selena Gomez risponde ai fans con eleganza e furbizia: “Tutta la mia vita. Ciò che mi importa di più. Grazie perché mi permettete di fare ogni giorno ciò che amo fare”. Comunque sia anche per oggi la guerra tra i due pare sia finita me nel frattempo i follower hanno lanciato gli Hashtag : #SelenaEndedJustinParty e #JustinDeactivatedParty .