Justin Bieber cade dal palco durante un concerto, fan in apprensione

Justin Bieber torna al centro della cronaca o meglio del gossip dopo che nel corso di un concerto del Purpose World Tour tenuto al Credit Union Centre della città di Saskatoon nel suo paese natale in Canada, è praticamente caduto dal palco dove si stava esibendo. “Meno male che sono come un gatto e sono atterrato in piedi“, ha dichiarato la star 22enne canadese per sdrammatizzare di fronte alla folla di fan presenti per lui e soprattutto in apprensione per le sue condizioni di salute dopo la caduta.

Il giovane Justin Bieber si sarebbe distratto proprio nel momento sbagliato ovvero camminando sopra alla passerella del palco, una struttura dipinta di nero che con le luci soffuse che c’erano puntate sopra durante il brano che stava eseguendo in quel momento forse lo ha tratto in inganno.

Fortunatamente la caduta non ha avuto nessuna ripercussione per lui, tanto che il giovane cantante si è subito rialzato rincuorando i fan presenti ed accorsi per assistere al suo concerto.In tanti sul web hanno ironizzato sulla caduta della star, tanti altri invece sono intervenuti difendendo Justin attaccando coloro i quali si erano divertiti a prenderlo in giro.

LEAVE A REPLY