Jon Bon Jovi incontra una fan malata di cancro al polmone: una chitarra, un libro e un bacio per lei

Jon Bon Jovi dopo aver ascoltato un appello via tv rivolto proprio a lui dalla figlia di una donna malata di cancro ha deciso di mettersi in contatto con la stessa per realizzare il sogno della donna. “Mia mamma è gravemente malata di tumore al polmone e vorrebbe incontrare Bon Jovi”, ha dichiarato la donna nel corso del suo appello rivolto proprio al cantante internazionale che non ci ha pensato su nemmeno un attimo.

Rosie Skripkunis, ovvero la donna dell’appello si è visto arrivare un invito da parte del cantante per recarsi proprio nella proprietà del cantante, ovvero al JBK Soul Kitchen di Toms River, dove la stessa è andata in compagnia della mamma, Carol Cesario, purtroppo malata di cancro al polmone. La donna non sospettava nulla ed infatti la sorpresa è riuscita. Jon Bon Jovi è arrivato proprio mentre la donna stava mangiando, lo ha guardato ed ha subito esclamato: “O mio Dio!”.

Il cantante ha regalato alla donna la sua chitarra, un libro e senza dubbio un bacio, che la donna ricorderà per sempre come uno dei momenti più belli della sua vita. “Mia mamma è sempre stata una fan di Bon Jovi” ha detto la figlia Rosie Skripkunis “e questo incontro è stato fantastico”.

LEAVE A REPLY