Jon Bon Jovi apre un ristorante dove i poveri potranno mangiare senza pagare

Jon Bon Jovi da sempre attento ad aiutare gli altri sopratutto i più bisognosi ha messo su un’iniziativa che ha davvero lasciato tutti senza parole. Il cantante ha praticamente aperto nel New Jersey un ristorante dove sostanzialmente le persone povere potranno andare a mangiare senza pagare il conto, anche se prima di andar via dovranno comunque in qualche modo sdebitarsi, ovvero lavare i piatti.

E’ questa la novità presentata da Jon Bon Jovi che ha aperto un ristorante, chiamato “Soul Kitchen” a Toms River sulla costa atlantica completamente devastata circa quattro anni fa dall’uragano Sandy. Ovviamente il locale è aperto a tutti, a cinque voglia andare a trascorrere una serata o semplicemente gustare un ottimo pranzo o cena che sia.”Quando entri da noi non vedi prezzi sul menu e alla fine della cena basta lasciare una donazione, anche soltanto dieci dollari. Ma se sei seriamente povero e non puoi permetterti neanche questo, ti rimbocchi le maniche” ha dichiarato il cantante.

Jon Bon Jovi ha anche spiegato che nel caso in cui si volesse pagare, bisognerà acquistare una lettera che servirà a coprire i costi della cena per se e per un altro che deve essere presente nel ristorante o comunque andrà al massimo il giorno successivo.