Il Volo, notte di grande emozione a Firenze il 1 luglio con Placido Domingo: tributo ai tre tenori

I ragazzi de Il Volo dopo aver conquistato il mondo con una tournèe davvero esplosiva negli Stati Uniti, Europa, America Latina adesso sono pronti a tornare in Italia, e lo faranno in compagnia di un grande maestro della musica classica o meglio lirica conosciuto in tutto il mondo. Il Volo tornano in Italia per “Una notte magica-Tributo ai tre Tenori”, una serata che si terrà il 1 luglio nella splendida piazza Santa Croce a Firenze, ovvero quella che è considerata una delle piazze più belle di tutto il mondo.

I tre giovanissimi ragazzi, Piero Gianluca ed Ignazio non saranno soli in questa “notte magica”, perchè ad accompagnarli sul palco ci sarà Placido Domingo, che eccezionalmente per l’occasione dirigerà l‘orchestra. Un grande concerto dedicato ai tre grandi della musica lirica, ovvero Josè Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti i quali cantarono insieme in uno dei templi più belli dell’Opera, ovvero il teatro delle terme di Caracalla a Roma.

Tutti coloro che vorranno partecipare alla serata potranno farlo acquistando i biglietti disponibili su www.ticketone.it e presso i punti vendita e prevendite abituali. Grande attesa per questa tappa italiana de Il Volo che farà emozionare il pubblico di Firenze e poi da settembre, quando uscirà il dvd del concerto, l’emozione potrà essere condivisa dal mondo intero.