Gigi D’Alessio, in 30 mila ieri sera al San Paolo: tre ore di musica e spettacolo per un grande successo

Trenta mila persone ieri sera hanno accolto Gigi D’Alessio al San Paolo, per il suo ultimo concerto del Mataterra tour. “Son a casa e da questo palco vi guardo tutti: siete la mia famiglia”, ha urlato Gigi D’Alessio dal palco rivolgendosi ai 30 mila fan presenti allo stadio tutti per lui, per ascoltare tutti i suoi più grandi successi del passato ma anche del presente.

O’ Sarracino, Guaglione, A Città e Pullecenella, O surdato nnamorato, Torna a Surriento, sono solo alcuni dei brani che hanno fatto parte della set list di ieri sera.Il concerto, prodotto da Music Life in collaborazione con Live Nation, si è svolto su un palo di oltre 800 mq. Un pubblico misto, formato non solo da quarantenni, cultori di ogni di brano, ma anche tantissimi giovani, ragazzini fan del cantante napoletano.Una ragazzina ha raccontato ai microfoni di essere arrivata insieme alle amiche intorno alle 14 di ieri e di atteso con ansia l’inizio del concerto .

Tre ore di musica, per la felicità dei tantissimi fan presenti al San Paolo, tanti successi suonati e ballati anche insieme a grandi amici di Gigi, nonchè colleghi che sono saliti sul palco insieme a lui, a cominciare da Gigi Finizio,Sal Da vinci, Chiara Crespo, Anna Tatangelo, Valentina Stella, Dear Jack ed infine Briga.

LEAVE A REPLY