Francesco Renga, atteso al Quasar Village di Corciano il 15 maggio: incontro con i fan

Francesco Renga l’artista di un grande calibro non solo nazionale ma anche internazionale nella giornata di domenica, 15 maggio incontrerà i suoi fan presso il Quasar village di Corciano. Francesco Renga è pronto ad incontrare il fiume di persone pronte a conoscere l’artista che firmerà loro le copie del suo ultimo cd “Scriverò il tuo nome”.

“Il nostro centro commerciale, continua a proporre un ricco calendario settimanale di eventi e iniziative per rafforzare il legame con il territorio e regalare momenti gradevoli ai nostri visitatori che appartengono ad ogni fascia d’età.Francesco Renga ad esempio è un artista trasversale apprezzato da giovani e gente matura”,spiegano dalla struttura che ha organizzato l’evento molto atteso dai fan.

Nelle scorse settimane, era stata la volta di Dolcenera. L’album “Scriverò il tuo nome”, è fin dalla sua uscita ovvero dal 15 aprile in vetta alla classifica Fimi degli album più venduti in Italia. Che dire, non resta che recarsi presso il Quasar Village di Corciano alle ore 17 per incontrare Francesco Renga,poterlo conoscere e magari fare un selfie.

LEAVE A REPLY