Fiorella Mannoia: quattro concerti e l’album “A te” dedicati al grande Lucio Dalla

Fiorella Mannoia la grande artista italiana ha annunciato l’arrivo di un grande album-tributo dedicato al grande Lucio Dalla, intitolato “A te”. L’album conterrà alcune canzoni del cantautore scomparso prematuramente, ovvero Lucio Dalla a poco più di un anno dalla sua morte.

A te nasce come un omaggio sincero e caloroso ad un amico prima che di un grande artista, almeno è questo quando dichiarato da Fiorella Mannoia che ha annunciato l’uscita dell’album davvero con grande entusiasmo e commozione. Inoltre, Fiorella Mannoia si esibirà questa estate con il tributo a Lucio Dalla in quattro mega concerti che si terranno rispettivamente: l’8 giugno a Gardone Riviera (Bs), Anfiteatro del Vittoriale – Tener-a-mente, il 9 luglio a Grugliasco (To), GruVillage, il 21 luglio a Marostica, Piazza Castello e l’8 agosto a Soverato, Summer Arena.

Nel corso di queste serate Fiorella Mannoia si esibirà con quelli che sono stati i suoi più grandi successi ma anche con tante canzoni del repertorio di Dalla, compresi dunque nell’album A te.

LEAVE A REPLY