Fedez protagonista di una lite al Nameless Music Festival: aggredisce Cece MC

Ancora una volta Fedez perde le staffe e reagisce e la notizia finisce sul web. Ancora una volta il famoso rapper Federico Leonardo Lucia, in arte conosciuto come Fedez è stato protagonista di una rissa, l’ennesima dopo quelle avute con i vicini di casa che più volte hanno richiamato le forze dell’ordine per rumori, spesso notturni nella sua abitazione.

La lite in questione sarebbe avvenuta al Nameless Music Festival, manifestazione alla quale Fedez ha partecipato e dove ha incontrato diversi amici e colleghi, ma tra questi era presente Cece Mc, con il quale in passato avrebbe avuto dei dissapori ed ecco che questi non hanno tardato a riemergere. Sembra che nell’ultimo periodo tra i due ci siano stati dei dissapori per alcuni messaggi pubblicati sul noto social network Facebook, che il rapper non avrebbe gradito, forse in riferimento all’ultimo singolo di Fedez e J-Ax, Vorrei ma non posto, che ha scatenato davvero tante polemiche.

Sembra dunque che Fedez abbia chiesto a Cece Mc in qualità di presentatore della serata di ripetere quelle parole utilizzate su Facebook ad alta voce di fronte a lui, ma alla richiesta il conduttore non si sarebbe tirato indietro e questo ha mandato in escandescenza il rapper che ha chiesto l’intervento immediato della sicurezza.

LEAVE A REPLY