Fedez J-Ax e Alessandra Amoroso, quando arriverà il nuovo singolo Piccole Cose?

Nuova uscita: quando arriverà nelle radio il singolo Piccole Cose di J-Ax Fedez ft Alessandra Amoroso?

Fedez, J-Ax e Alessandra Amoroso, quando arriverà il nuovo singolo Piccole Cose?

Il 2017 sembra essere l’anno dei Comunisti col Rolex! Dopo il successo del brano Assenzio, realizzato con Stash e Levante,  ecco che il duo dei rapper di Newtopia sono pronti per una nuova collaborazione artistica: Fedez J-Ax e Alessandra Amoroso per il nuovo singolo Piccole Cose. Ma quando arriverà questa nuova canzone nelle radio e piattaforme online?

J-Ax e Fedez: dopo Assenzio ecco un’altra collaborazione artistica con Alessandra Amoroso

J-Ax aveva già rivoluzionato il rap italiano già nella seconda metà degli anni 90′ con la pubblicazione dell’album Così com’è (Ndr. Il cd, che vede anche la cover di Così e cosà, è arrivato nel mercato italiano il 14 maggio del 1996). Una nuova fase per il rap italiano però è arrivata questa estate grazie al connubio J-Ax e Fedez con il singolo Vorrei ma non posto, il successo del brano non a caso è stato ripagato con ben “sei volte disco di platino”. Sostanzialmente i due rapper hanno intrapreso la strada verso il successo che non hanno assolutamente voglia di abbandonare. Da poco prima di natale J-Ax e Fedez sono i protagonisti indiscussi delle radio con il singolo Assenzio, che vede la collaborazione artistica di Stash dei Kolors e Levante… I due rapper però hanno in serbo una nuova sorpresa per i fan. In occasione dell’arrivo nel mercato italiano dell’album Comunisti col Rolex, il 20 gennaio 2017 arriverà nelle radio il nuovo singolo Piccole cose made in J-Ax e Fedez feat Alessandra Amoroso.

La Big Family di Alessandra Amoroso in trepida attesa per il singolo Piccole Cose

L’attesissimo singolo ha già movimentato la Big Family di Alessandra Amoroso e i fan di J-Ax e Fedez che sono costantemente alla ricerca di notizie sul web che riguardano il singolo Piccole Cose. Al momento l’unico annuncio sul web è una foto postata sulla pagina Instagram di Newtopia che mostra J-Ax e Fedez a lavoro su un set. I due rapper riusciranno a stupirci anche questa volta?

LEAVE A REPLY