Fedez, il rapper presenterà il suo libro “FAQ. A domanda rispondo” il prossimo 21 giugno

Novità non sono professionali ma anche sentimentali per il rapper italiano Fedez, il quale ultimamente sembra essere stato avvistato in atteggiamenti intimi con TigerLily la bellissima deejay australiana, della quale si era innamorato già parecchio tempo fa. Grande soddisfazione per il rapper italiano che con il nuovo singolo presentato in collaborazione con J-Ax dal titolo “Vorrei ma non posto”, che sta scalando le classifiche musicali.

Fedez, inoltre, il prossimo 21 giugno 2016 sarà impegnato nella presentazione del suo libro “FAQ.A domanda rispondo”, edito da Mondadori. I fans che vorranno interagire con i loro beniamino potranno farlo ponendo le domande attraverso il sito eFanswere, producendo in questo modo il materiale adatto alla redazione del libro.

Inoltre, Fedez sembra abbia in cantiere un nuovo progetto musicale, nato proprio dalla sua esperienza di giudice nel talent show “X Factor” che prende il titolo di Zedef; il progetto si pone l’obiettivo di proporre in free download dei pezzi musicali soundcloud di artisti esordienti che secondo il rapper sono meritevoli di essere ascoltati. Dunque un momento davvero ricco di soddisfazioni a livello lavorativo che hanno portato Fedez ad essere uno degli artisti più apprezzati a livello nazionale.

LEAVE A REPLY