Eros Ramazzotti Tour 2016, Emma Marrone e Max Pezzali sul palco di Milano con il cantante

Perfetto Word Tour 2016: ecco la sorpresa di Ramazzotti per i fan a Milano

Eros Ramazzotti sta per concludere in modo eccellente il suo Perfetto Word Tour. Il cantate infatti ha deciso di fare una piccola sorpresa ai suoi fan che ieri sera hanno assistito al concerto di Milano. In modo inatteso due grandi musicisti della musica italiana sono saliti sul palco e hanno accompagnato Eros Ramazzotti nella fase finale del suo concerto.

Eros Ramazzotti, Max Pezzali ed Emma insieme per il finale di Perfetto Word Tour 2016

Sul palco del Forum di Assago sono saliti Emma Marrone e Max Pezzali! I tre artisti hanno regalato momenti di grande show. Il primo a salire sul palco è stato Pezzali, i due artisti si sono esibiti sulle note di Come mai, Un  attimo di pace e Hanno ucciso L’uomo ragno. I momenti di puro rock al femminile sono arrivati invece con Emma Marrone. La voce graffiante della Marrone e la moltitudine di note presenti nel timbro di Eros Ramazzotti si sono unite nel brano Cose della vita. La loro esibizione si è conclusa con una precisazione di Emma: “Non l’abbiamo mai provata però è venuta bene”.

Eros Ramazzotti 2017 coming soon?

Ancora una volta Eros Ramazzotti è riuscito a stupire i suoi fan. Il concerto tenutosi ieri a Milano si è rivelato un grandissimo successo. Sono stati tantissimi i momenti di alta musica segnati dai brani più famosi di Ramazzotti, anche se L’Aurora regala sempre un’emozione sui generis. Per l’artista questo 2016 è stato un anno impegnatissimo con il suo Perfetto Word Tour. Chissà cosa ha in serbo Ramazzotti per il 2017…

LEAVE A REPLY