Enrique Iglesias il via al Sex and Love tour. Ecco quali saranno le tappe italiane

Enrique Iglesias tour 2017: dove si terranno le tappe italiane del Sex and Love tour?

Enrique Iglesias il via al Sex and Love tour. Ecco quali saranno le tappe italiane

Enrique Iglesias è già partito con il Sex and Love tour, nel 2017 l’artista girerà il mondo con la sua musica latina/pop. Il cantate in pochissimo tempo si è guadagnato il titolo di re dei tormentoni estivi. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo infatti Bailando e Duelede el corazon.

Enrique Iglesias il tour: Sex and Love tour 2016 / 2017

Enrique Iglesias ha cominciato ufficialmente il suo tour già in questa seconda metà di dicembre, prima dello stop in vista delle festività natalizie. L’artista si è esibito domenica 18 dicembre a Praga; mentre il 30 salirà sul palco dell’Altos de Chavon – Casa de campo a La Romana (Ndr. Repubblica Domenica). Dopo la pausa natalizia Enrique Eglesias tornerà in giro per il mondo. Dopo essersi esibito in Svezia, Germania, Finlandia e Polonia… Il cantante latino arriverà in Italia con due sensazionali concerti.

Enrique Iglesias, Sex and Love tour in Italia nel 2017

Enrique Iglesias il via al Sex and Love tour. Ecco quali saranno le tappe italiane

Per la gioia dei fan italiani Enique Iglesias sarà in Italia con due grandi concerti. In occasione della prima tappa del Sex and Love tour si Iglesias esibirà il 19 maggio all’Unipol Arena a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. Successivamente, invece, troveremo Enrique Iglesias terrà il secondo concerto italiano al Medionanum Foro di Assago. Al momento il cantante non ha ancora deciso se ci saranno delle tappe bis nella nostra nazione, il calendario del tour molto sicuramente non subirà delle modifiche. Nel caso in cui abbiate bisogni di ulteriori informazioni vi consigliamo di controllare costantemente la fanpage di Enrique Iglesias su Facebook e il sito di TicketOne.

LEAVE A REPLY