Emma Marrone, in gara agli Mtv Italia Awards 2016 come “Best Italian Female”

Si terranno domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze gli Mtv Italia Awards 2016, ed Emma Marrone è in nomination per la categoria “Best Italian Female“, dove si contenderà il post con le amiche nonchè colleghe Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone e Francesca Michielin che sarà reduce dell’European Song Contest 2016, sperando da vincitrice.

Emma è tra i 32 artisti passati alla seconda fase dell’Artist Saga degli Mtv Awards, ma per conoscere il vincitore bisognerà attendere domenica 19 giugno. Si potrà assistere allo spettacolo direttamente collegandosi sul canale MTV(Sky 133) e MTV Music (DTT 67), visto che la manifestazione sarà trasmessa in diretta.

Intanto Emma Marrone si prepara a partecipare al concerto di Gianna Nannini a Verona nelle vesti di special guest; giusto nelle scorse ore è arrivata sul web una fotografia o meglio un selfie delle due artiste pubblicato proprio da Emma che ha nel contempo ricordato le date dei suoi prossimi appuntamenti: @GiannaNannini 10 maggio Napoli- 11 maggio Bari- granfinale 14maggio Verona special guest @real_brown”.