Emma al centro della bufera, dopo aver postato un video con Elisa dove beve e fuma

Emma ed Elisa, i due direttori artistici della squadra bianca del talent show Amici di Maria de Filippi sono finite nell’occhio del ciclone,dopo aver pubblicato un video sul profilo Facebook di Elisa. In questo video Emma ed Elisa ballano insieme e si divertono, e sembra che la bella salentina avesse in mano una sigaretta ed anche un superalcolico, atteggiamento che non è sfuggito all’occhio del web ed infatti tantissimi utenti hanno commentato il video, criticando pesantemente soprattutto Emma.

In tanti hanno rimproverato la bella salentina di aver fumato al chiuso, altri l’accusano di non offrire un esempio costruttivo ai giovani per via del superalcolico e della sigaretta. “Emma non fumare….salvati la vita e la voce”. C’è chi scrive: “Divertitevi ma Emma con quella sigaretta a mano non va bene, prima per lei e poi per i tutti altri”.

Se in tanti hanno criticato Emma, molti altri fan hanno invece preso le sue difese sostenendo che in fondo un bicchierino ed una sigaretta in total relax con un’amica non è sicuramente un cattivo esempio. Intanto le due coach continuano ad essere impegnate all’interno della scuola di Amici in attesa della finale di mercoledì 25 maggio 2016.

LEAVE A REPLY