Concerto Radio Subasio il 14 maggio a Perugia per festeggiare i 40 anni di carriera: ecco il cast

C’è grande attesa per l’evento organizzato per i 40 anni di Radio Subasio che sarà molto più di un semplice concerto visto che in programma ci sono anche tanti momenti di forte spettacolo. L’evento avverrà a Perugia il 14 maggio 2016 in Piazza IV Novembre e si appresta ad essere un grande successo.

Sono attese circa 15-20mila persone e per questo motivo l’amministrazione comunale ha deciso di mettere in campo un‘ordinanza che di fatto ha obbligato tutti i ristoranti e bar nell’area di Corso Vannuccio a ritirare dalle piazze e vie tavolini sedie ed ombrelloni al fine di garantire una libera circolazione della massa.

Un cast di prim’ordine quello che si esibirà sul palco a cominciare da Alessandra Amoroso, gli Stadio, Roberto Vecchioni, Lorenzo Fragola, Fiorella Mannoia, Ron, Alex Britti, Tiro Mancino, Enrico Ruggeri, Zero Assoluto, Michele Zarrillo, Francesco Gabani, Alessio Bernabei, Benji&Fede, Francesco Renga e Max Pezzali. Nello specifico Renga e Pezzali presentare in anteprima esclusiva i nuovi singoli.

LEAVE A REPLY