Concerti In Tv Settembre 2016 Laura Pausini, Renato Zero, Il Volo ed I Pooh

Un settembre di grande musica su Canale 5 e Rai Uno

Concerti In Tv Settembre 2016

Quando la tv sceglie la buona musica il successo è assicurato. Moda di questo settembre nei palinsesti sia Rai sia Mediaset è la trasmissione di concerti di grandi artisti in differita. Sarà come ascoltare le più belle voci della musica italiana in platea, ma senza staccare il biglietto. Riempirsi il cuore di emozioni ma senza muovere un dito. Non come dal vivo, certo, ma un’impagabile emozione per i fans di Laura Pausini, Renato Zero, Il Volo ed I Pooh, in questa fine estate in tv.

Il concerto facente parte del Simili Tour di Laura Pausini che ha fatto sold out a San Siro sarà trasmesso il 6 settembre, in prima serata, su Canale 5, per la grande gioia dei fans de La Solitudine.

Il 12 settembre si replica con un appuntamento musicale coi fiocchi, con i tre giovani componenti de Il Volo. Canale 5 trasmetterà il concerto-evento svoltosi in Piazza Santa Croce a Firenze.

Infine, per quanto riguarda Mediaset, il palinsesto chiuderà alla grande il settembre musicale (il 20) con la differita del concerto de I Pooh a San Siro, storica reunion del gruppo italiano per eccellenza.

Rai Uno, invece, segreta per il momento la data di programmazione del concerto che ha preannunciato l’Alt Tour di Renato Zero presso l’Arena Di Verona. Verrà trasmesso a metà settembre, ma l’attesa dei sorcini è spasmodica.

Buon settembre musicale, anche in tv!

 

LEAVE A REPLY