Christina Grimmie, morta la cantante star di Youtube: un uomo le ha sparato ad un concerto

E’mistero sulla morte di Christina Grimmie, la cantante 22enne star di Youtube nonchè ex concorrente del talent show The Voice-Usa la quale è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco al termine di un concerto a Orlando, in Florida. Ebbene si, la giovanissima cantante è stata misteriosamente uccisa dopo essersi esibita; colpita dai proiettili, la cantante è stata immediatamente soccorsa e ricoverata presso l’ospedale della città, ma purtroppo le sue condizioni erano risultate talmente tanto gravi che i medici non sono riusciti a salvarla.

Dalle prime ricostruzioni sembra che Christina si sia fermata a firmare alcuni autografi ai fan proprio davanti al Plaza Live Theater, ma improvvisamente un uomo si sarebbe fatto largo tra la folla sparandole due colpi di pistola proprio a distanza ravvicinata. “Il fratello della vittima si è lanciato sullo sconosciuto per tentare di disarmarlo, ma lui ha sparato di nuovo per due volte e si è ucciso”, ha precisato la polizia.

Ovviamente dovranno essere eseguite delle indagini per cercare di capire i motivi che hanno spinto l’uomo ad uccidere la giovanissima Christina Grimmie, la quale si era piazzata al secondo posto al concorso MyYoutube, dietro Selena Gomez, e davanti a Rihanna, Justin Bieber e Nicki Minaj.